Golòsia è il Gay Party in discoteca del Venerdì a Roma. Si svolge ogni Venerdì notte dalle 23.30 alle 04.00 presso il Rebel Disco Club in Via Galilei 74, 00185, Roma (RM).

Con la partecipazione dei ragazzi del Joyfriend Club, il più grande gruppo di ragazzi gay di Roma, Golòsia è un party giovane, bello ed indipendente che si distingue per:

  • Musica Pop Dance Commerciale: sempre aggiornata, sempre attuale, i successi del momento che ci fanno ballare e divertire.

  • Posizione strategica: il Club si trova in prossimità della fermata Manzoni della Metro A ed a circa 10 minuti a piedi dalla Gay Street.

  • Ambiente giovane e molti turisti: un’età media di 18/40 e la forte presenza di stranieri che di giorno visitano la città e di notte si scatenano sulla dance floor!

  • Atmosfera rainbow: è un party in crema LGBTI.

  • Divertimento e safe sex: informazioni e condom gratuiti in collaborazione con Gaycs.

Quota d’ingresso: in lista 5 euro, senza lista 10 euro.

Golòsia è un’iniziativa riservata ai soci – tessera ASX AssoSex obbligatoria: maggiori informazioni rivolgendosi all’Associazione REBELCLUB. Golòsia ringrazia il sostegno di GAYCS, associazione impegnata nella lotta all’omotransfobia attraverso lo sport, che durante la serata distribuirà gratuitamente condom e materiale informativo sul sesso sicuro, le MST ed i test. Golòsia è un party riservato ai maggiorenni.

Link utili:

Joyfriend: www.joyfriend.it

Facebook Golòsia: www.facebook.com/golosiaparty

GAYCS: www.gaycs.org

Contattaci

Scrivici per qualsiasi necessità o informazione

©2018 Associazione REBELCLUB - CF 97919770582 - All rights reserved

Log in with your credentials

Forgot your details?